RSS

Barbara Bertagni: bellezza e intelligenza per una tra le più amate influencer italiane

30 Lug
Barbara Bertagni: bellezza e intelligenza per una tra le più amate influencer italiane

Data l’esplosione di internet, è quanto mai logico che ci si domandi quale siano le fashion blogger italiane da seguire nel 2021. In effetti, visto l’alto numero di presene di influencer italiane, la domanda sorge spontanea. Perciò, se si vuole realmente trovare una influencer famosa, allora è bene affidarsi a Barbara Bertagni, ovvero l’unica e imperdibile fashion blogger italiane da seguire nel 2021.

Oltre che sul sito www.ladybb.it, Barbara Bertagni, apprezzata influencer, ha il seguitissimo profilo Instagram @ladybb___ che annovera ad oggi ben 222mila follower.

Di solito, le fashion blogger italiane sono desiderose di finalizzare la propria immagine e la propria figura giovanile, al solo scopo di poter pubblicizzare prodotti. Di certo, un modo proficuo per potersi guadagnare da vivere. Barbara Bertagni, classe 1971 è, in primis, laureata in economia e commercio e, successivamente influencer.

In poche parole, Barbara Bertagni, ha saputo coniugare bellezza e intelligenza, creando, dunque, la motivazione base che la porta ad essere la fashion blogger italiane da seguire nel 2021. Dalla iconica chioma tizianesca, la quale incornicia una fiammante femminilità dalla prorompente bellezza, Barbara Bertagni emerge nel vasto campo delle fashion blogger italiane anche per la sua viva intelligenza. In pratica, è da riconoscere come Barbara Bertagni abbia dimostrato che le fashion blogger italiane possono essere belle e intelligenti e che questa figura non è affatto una prerogativa legata ad una determinata età.

Dunque, quando si pensa al caleidoscopico mondo delle influencer e al dinamico universo delle fashion blogger, la figura di Barbara Bertagni emerge con assoluta naturalezza.  Motivo per cui, andando a concludere, la fashion blogger italiane da seguire nel 2021 è Barbara Bertagni. Non si può non leggere il suo sito www.ladybb.it e seguire il suo profilo Instagram @ladybb___ con oltre 222mila follower.

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 30 luglio 2021 in News, Personaggi, Primo Piano

 

Tag:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: